Warning: Creating default object from empty value in /home/mhd-01/www.tassinarovigo.it/htdocs/wp-content/plugins/cleaner-gallery/cleaner-gallery.php on line 84
Festa in Tassina « Comitato Polisportiva Tassina S. Leopoldo – Rovigo

Skip to content

Festa in Tassina

Anche quest’anno il Comitato Polisportiva TASSINA San Leopoldo ritorna a presentare l’ormai abituale appuntamento in quartiere della “27^ FESTA IN TASSINA”.

Come consuetudine, ripropone l’ormai rinomato stand gastronomico, in ambiente metereologicamente protetto dalle intemperie, che offre il sempre più assortito  menù con moltissimi piatti di carne e di pesce, tale da offrire l’opportunità di poter assaporare e gustare ogni sera le diverse genuinità della nostra tradizionale cucina polesana, dal 23 Agosto al 1 Settembre.

Rinnoviamo Il consueto, doveroso  e speciale ringraziamento a tutti i volonterosi amici che da anni si offrono quali attivi collaboratori nella gestione delle varie edizioni della Festa in Tassina.

Inoltre, con infinita riconoscenza, viene rivolto un pubblico “grazie” a quanti hanno aderito e sostenuto la programmazione della Festa con l’acquisizione di spazi pubblicitari, con l’offerta di materiale per la pesca di beneficenza o con varie altre forme di contribuzione o sponsorizzazione.

Tutto il ricavato, al netto delle sole spese sostenute,  come di consueto sarà destinato esclusivamente alla riduzione dell’esposizione bancaria, operazione resasi necessaria per il completamento delle strutture sportive (spogliatoi e campo di calcio illuminato) del Centro Sportivo Tassina, unità immobiliare in uso al Comitato Polisportiva Tassina ma di proprietà della nostra Parrocchia del Duomo. Infatti l’esclusiva destinazione del ricavato, come per tutte le altre manifestazione che il Comitato organizza nel corso dell’anno (Befana – Carnevale – Castagnata – ecc.), è l’unico scopo materiale che sprona i volontari della Tassina sempre più impegnati nell’attività sociale.

E’ volontà di tutto il Gruppo procedere celermente alla soluzione degli impegni economici intrapresi, per poter così impegnarsi a pieno regime nell’esercizio delle attività delle strutture a disposizione della comunità locale.

Confidando anche quest’anno nella riuscita della manifestazione nel quartiere Tassina, l’organizzazione nell’invitare tutti a parteciparvi, augura “buon divertimento”.

Il Comitato Polisportiva Tassina S. L.